Sostieni i nostri progetti con il tuo contributo!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE

martedì 30 luglio 2013

IL CALENDARIO DEL CAMBIAMENTO 2013

Calendario del Cambiamento
Non mi ricordo quando esattamente, ma era da poco iniziato il 2013, non mi ricordo nemmeno chi me l’ha mandato via mail, ma mi ricordo la mia faccia stupita quando ho aperto il documento allegato e vi ho trovato questo bel calendario, da scaricare e stampare o da inviare come dono ai propri amici: è bellissimo, pieno di spunti di riflessione, parla di decrescita, autoproduzione, monete alternative, baratto, energia… insomma ce n’è per un anno intero!
L'ha ideato e creato Kelios Bonetti e mi congratulo con lui per il bellissimo lavoro che ha saputo fare!
A Colette e Culotte è piaciuto così tanto che hanno deciso di metterlo in homepage sul blog, scaricabile cliccando sull’immagine, per condividere spunti di vita possibile e comportamenti sostenibili.
Cosa fate ancora qui? Correte a scaricarlo e a mandarlo via mail a tutti i vostri amici e conoscenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti