Sostieni i nostri progetti con il tuo contributo!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE

giovedì 1 agosto 2013

Colori: i disegni di Colette

Vista la mia grande passione per la Natura e per il disegno, mi piace immortalare piante e animali.

La tecnica che uso è l'Acquarello, tecnica insegnatami da bambina dal bravissimo pittore di Finale Emilia (mio paese di origine) Umberto Trivellini, che purtroppo ora non c'è più, ma che ringrazio per avermi trasmesso questa passione e per avermene svelato i trucchi.

A fortificare la tecnica hanno contribuito i miei studi di Disegno Anatomico a Bologna (amo l'anatomia, perché svela i segreti del nostro corpo, macchina perfetta opera sempre della Natura).

Mi piacerebbe condividere questa passione con chi, come me, utilizza pennelli e colore per esprimere ciò che sente!

bacca di rosa rugosa

bozzetti

cornus florida

fasce muscolari

iris x

Kerrya

mandarino

mela x

orchidea

pomodoro x

semi di iris x

topolini

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti