Sostieni i nostri progetti con il tuo contributo!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE

lunedì 5 agosto 2013

Il Bagno di Cleopatra

Cleopatra

IL BAGNO DI CLEOPATRA

Oggi mi sono regalata una coccola... me l'ha consigliata la mia carissima e bravissima amica estetista Francy (Francy Estetica di Levita Francesca, Via Marzocchi, 24 - San Giovanni in Persiceto - BO cell. 347 5823009).

Quando vado da lei parliamo di un sacco di cose e mi dà spesso consigli su come mantenere bella e idratata la pelle... così ho fatto come mi ha detto, il Bagno di Cleopatra!

In verità bisognerebbe farlo nella vasca da bagno e immergersi con tutto il corpo ma io, non avendo la vasca, ho fatto un bel pediluvio.

Ingredienti per pediluvio:

  • 1 cucchiaino di Olio di oliva
  • mezzo litro di latte
  • 1 bacinella di acqua tiepida

Mescolare bene e lasciare in ammollo i piedi almeno 15 minuti o finché l'acqua non si è raffreddata!

Vi assicuro che la pelle ne esce liscissima e molto nutrita!

 

Ingredienti per la vasca:

  • 3 cucchiaini di Olio di oliva
  • 2 litri di latte
  • vasca di acqua tiepida

 

P.S.

Per non buttare niente, possiamo utilizzare la mistura per annaffiare le piante!

Buon relax a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti