Sostieni i nostri progetti con il tuo contributo!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE

sabato 11 gennaio 2014

Il Perbenismo (Stronzius Miserabilis)

393147_10151355566232382_257471445_n
Il Perbenismo (Stronzius Miserabilis) deriva dallo stesso ceppo virale del Paraculismo: è una malattia sociale, diffusa prevalentemente tra soggetti adulti della specie umana.
Ad oggi non esistono vaccini per prevenire questa malattia, né cure per chi ne venga contagiato.
Il Perbenismo attacca maschi e femmine adulti: i bambini ne sono immuni, i ragazzi sono a rischio, ma si ammalano difficilmente.
Il Perbenismo si diffonde nei grandi centri e nei piccoli centri a velocità vorticosa, creando epidemie e condannando alla frustrazione eterna chi viene a contatto con i soggetti colpiti.
I sintomi più frequenti sono: sorrisini ebeti perenni, atteggiamenti apparentemente cordiali che nascono viscide tattiche d’accoltellamento alle spalle, sdolcinata propensione a baci&abbracci di convenienza.
Il Perbenista in piena crisi frequenta loghi di culto per rigenerarsi, succhiando la linfa di chi lo circonda e facendo buone azioni a casaccio, senza nessun coinvolgimento emotivo.
Il Perbenista in stadio terminale ama sollazzarsi delle disgrazie altrui, facendo finta di essere distrutto dal dolore e partecipe all’altrui sofferenza.
Il Perbenista non ammette tentativi di cure: è consigliata l’eliminazione diretta del soggetto mediante atti di forza decisi, estremi e senza remore.
Se subite l’attacco di un Perbenista in pubblico, cercate immediatamente aiuto e massacratelo spudoratamente.
Se subite l’attacco di un Perbenista in privato, sopprimetelo e cercate di nasconderne bene i resti.
Il Perbenismo è una malattia grave, non sottovalutatela.
Perbenismo: se lo conosci lo eviti, se non lo eviti ti fa venire l’orchite!

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti