Sostieni i nostri progetti con il tuo contributo!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE

lunedì 24 febbraio 2014

La rabbia

La rabbia

La rabbia

Impazzisco d’un tratto e mi gira la testa

sembro un vortice d’acqua in un mare in tempesta,

se mi fanno arrabbiare davvero

cado dentro al buco più nero,

sembro vento, ma quello più duro

che picchia forte e sbatte giù un muro,

le mie parole sono pugnali

procuran ferite che sono mortali,

la gente ha paura, mi guarda da fuori,

non può capire i miei malumori,

sono la rabbia più rossa, sono l’energia,

sono chi sono e la lotta è la mia.

Perché la mia anima è sempre arrabbiata?

Perché lotta ogni giorno per non venir calpestata,

lotta per vivere e per amare,

lotta per sentire il battito del proprio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti