Sostieni i nostri progetti con il tuo contributo!

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE

sabato 9 agosto 2014

Grovigli

OrtoLà - Luglio 2014 (218)

Sì, vero che le parole sono importanti, ma le definizioni eccessive e le etichette non mi sono mai piaciute troppo.

OrtoLà - Luglio 2014 (217)

Sono vegetariana, vero, perché non mangio carne e pesce.

Passo periodi quasi vegan, ma non lo sono totalmente.

OrtoLà - Luglio 2014 (215)

Cucino carne e pesce per la mia famiglia, anche se in quantità risicate, perché la scelta etica è mia e non sono scelte che si possono imporre, altrimenti non hanno senso, ma si possono solo "far respirare", con la speranza che qualcuno abbia voglia di seguirti.

OrtoLà - Luglio 2014 (216)

Ci sono così tante variabili, che sarebbe inutile e facinoroso volerle catalogare tutte... viviamo serenamente, nel rispetto di tutti, senza estremismi spiacevoli, ma condividendo esperienze... senza cercare troppe parole per darci un nome.

OrtoLà - Luglio 2014 (219)

In fondo, io sono io anche senza il mio nome, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Post recenti